Faccette Dentali
in ceramica

Faccette in ceramica:

Tra gli interventi di odontoplastica estetica, uno dei più noti consiste nell’applicazione di faccette in ceramica, utili a risolvere i problemi a carico degli incisivi.

Cosa sono le faccette dentali?

Si tratta di sottili lamelle in ceramica o porcellana che vengono cementate in modo permanente sul dente. Il principale vantaggio delle faccette dentali è quello di migliorare l’estetica della dentatura e quindi il proprio sorriso, per questo motivo sono molto utilizzate dai vip.

Nello specifico, consentono di correggere piccole imperfezioni come denti storti, scheggiati, piccoli o gialli a causa di macchie impossibili da eliminare con l’igiene orale o attraverso altri tipi di trattamenti di odontoiatria estetica.

 
faccette dentali

Il processo per applicare le faccette in ceramica richiede più sedute e consiste principalmente nel rimuovere una piccola quantità di smalto dentale dalla superficie frontale del dente per fare spazio per la faccetta. Quindi, si prende un’impronta del dente, si adatta la faccetta al dente e infine si fissa con un adesivo dentale.

Le faccette in ceramica sono un’opzione pratica ed economica per migliorare l’aspetto estetico dei denti.

Altri trattamenti:

Richiedi un Appuntamento:

I dati inseriti verranno trattati in conformità alla GDPR. Per i dettagli sul trattamento dei dati invitiamo a consultare la nostra Privacy Policy
Apri la chat
Come possiamo esserle utile?
Salve,
come possiamo esserle utile?